MOOLTO

Social Network for Avatars and Community Store

Information

IL FEUDO

Gruppo dedicato al GDR storico ambientato nel medioevo, le lands del gruppo ripropongono una ambientazione curata nei dettagli e riproducono quasi similmente un borgo esistente realmente del trevigiano, nel periodo della Serenissima.

Location: Treviso
Members: 7
Latest Activity: May 19, 2013

BENVENUTI AL FEUDO

Nello Anno del Signore 1425 una cittadina modesta ebbe l'onore dai Dogi della Serenissima Repubblica di gestire nella piena autonomia le proprie terre e di riscuotere le tasse dai propri cittadini.
Lo permesso assicurò allo Borgo di poter gestire direttamente lo proprio denaro e di creare per lo popolo tutte le strutture che ello necessitava.
In poco tempo, lo Borgo sviluppò lo suo massimo splendore e fu così che i signori regnanti vollero abbellirlo fornendo allo stesso due fantastiche chiese e fecero costruire una torre così alta e possente che ella poteva da vedersi a valle. Li contadini che lavoravano le terre sottostanti la collina erano per lo volere del signore come loro stessi proprietari.
Gente in armi, poeti e scultori vollero prendere residenza in cotanta bellezza e lo splendore dello borgo arricchito dallo splendore dello belvedere attirarono codeste genti come lo miele attira le mosche.
Questo è lo Feudo, dove la vita tua potrai vivere e far splendere ancor di più la fama de questo Borgo.

Discussion Forum

This group does not have any discussions yet.

Comment Wall

Comment

You need to be a member of IL FEUDO to add comments!

Comment by Titti Anatine on January 7, 2013 at 1:25am

Evento Feudo Lunedì 07 gennaio ore 23,00  02 PM SLT - Training Sword Session.

Questa sera presso l'arena combat del Feudo il Maestro d'arma Messere Console di Castello Franco Niko Royce impartirà una sessione addestrativa ai militi dello Feudo.

Comment by niko royce on January 1, 2013 at 3:55am
Comment by niko royce on January 1, 2013 at 3:29am

L'inaugurazione per il ritorno del Feudo, è corrisposto all'arrivo del nuovo anno. Si inaugura e Festeggia:
Lo tempo,strano evento, viene segnato da due piccoli rintocchi, quali possano essere di una campana o di un orologio,segnano sempre la stessa sequenza.Tic..tac,Din don, Nulla di nuovo.Ma il rituale magico si ripete...un anno invecchia "2012",sussurra all'orecchio del nuovo "2013". Ascoltami bene io vado in pensione, lascio a te tutto, tu sei il futuro, nn fare come me, ma porta a tutti gioia e serenita....tanti auguri ....))

Comment by niko royce on December 25, 2012 at 9:55am

<br /><small><a href="http://moolto.ning.com/video/video">Find more videos like this on <em>MOOLTO</em></a></small><br />

Comment by niko royce on June 9, 2012 at 6:19am
Comment by niko royce on February 5, 2012 at 7:42am

Comment by niko royce on January 23, 2012 at 9:59pm
Comment by niko royce on December 8, 2011 at 9:48am

il video  mi è stato inviato da dulaica e francesco clandesina, le musiche le ho messe io....Festa dell'8 Dicembre, i due clandestini , francesco è convito che il Vescovo sia un servo...(schiavo cosi lo chiama)) beh.. che volete l'Eminenza si presentò dicendogli: io sono il servitore di Dio....eheh....ma Lui non conosce Dio...e poi Dio ha bisogno di servi??? forse Avrà molti figli , ma sevitori...beh.. vedremo se il Vescovo riuscirà nella sua opera Cristiana di conversione al religiosa  di questi Due...del resto questa è la principale funzione del Vescovo looolll, Buone Feste a tutti

Comment by niko royce on December 8, 2011 at 9:42am
Comment by niko royce on September 17, 2011 at 3:03am
 

Members (7)

 
 
 

MAIN SPONSORS

_________________________________MOOLTO SERVICES _________________________________

_________________________________MOOLTO SERVICES_________________________________

Groups

© 2014   Created by moolto.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service